Consulenza personale gratuita

080 080 08 81

Lunedì – venerdì: 08:00 – 20:00

Prenotare un appuntamento

Audio Service – apparecchi acustici innovativi dei leader sul mercato

Hörgeräte-Hersteller Audio Service
Un elevato livello di innovazione, un integro spirito imprenditoriale e un accogliente orientamento al servizio clienti sono i pilastri su cui si basa l’azienda Audio Service della regione Vestfalia. La ditta produce, sin dagli anni ’60, apparecchi acustici endoauricolari (ITE) di alta qualità e offre, inoltre, alle persone ipoudenti un’ampia gamma di apparecchi acustici retroauricolari (BTE) tecnicamente eccellenti.
 

Il produttore Audio Service

Nel 1977 Horst Peter Kühne, specialista nell’acustica degli apparecchi auricolari nella regione Westfalia, dopo aver scoperto in America gli apparecchi acustici endoauricolari e i loro vantaggi, fondò l’azienda Audio Service. Inizialmente la ditta Audio Service si specializzò solamente nei dispositivi acustici endoaricolari. Il signor Kühne ebbe un successo tale con i suoi modelli, che dopo pochi anni si trasferì in una sede più grande a Herford e undici anni dopo lo sviluppo dei primi apparecchi endoauricolari (ITE), Audio Service ampliò la gamma e iniziò a produrre anche apparecchi acustici retroauricolari (BTE). Negli anni ’90 gli sviluppatori di Audio Service si dedicarono a diverse innovazioni e introdussero, tra l’altro, i filtri acustici e i filtri paracerume. Agli inizi del XXI secolo vennero aggiunti anche rivestimenti speciali resistenti allo sporco e ai batteri. Adesso Audio Service è uno dei più grandi produttori di apparecchi acustici al mondo.

La filosofia aziendale si basa sulle esigenze e sui desideri dei singoli pazienti audiolesi. Nell’azienda Audio Service circa 180 dipendenti si occupano della produzione e della distribuzione degli apparecchi acustici di alta tecnologia. La ditta è costantemente impegnata a migliorare e a trovare soluzioni nuove e innovative per le persone non udenti. Ad esempio, grazie all’aiuto della nanotecnologia, è stato creato il rivestimento Comformed che assicura una piacevole temperatura dell’orecchio aumentando notevolmente il comfort nell’indossarlo. Audio Service può vantarsi anche dello sviluppo del primo filtro per microfono al mondo: quest’ultimo riduce il rumore del vento direttamente nel meato uditivo e contemporaneamente protegge dallo sporco. I dispositivi di alta qualità come gli apparecchi endoauricolari (ITE), gli apparecchi retroauricolari (BTE), i ricevitori nel canale (RiC) e i dispositivi pretimpanici (CIC) della marca Audio Service sono disponibili in oltre 45 paesi nel mondo.

Gli apparecchi acustici di Audio Service

La società Audio Service di Herford deve il suo valore agli apparecchi acustici endoauricolari (ITE) dotati di tecniche avanzate. L’azienda è leader sul mercato in questo settore. Nel frattempo anche agli apparecchi acustici retroauricolati (BTE) hanno implementato la gamma.

Gli apparecchi acustici endoauricolari di Audio Service

La produzione di sofisticati dispositivi ITE è una delle competenze principali di Audio Service. I moderni apparecchi acustici endoauricolari del produttore di Herford sono dotati delle stesse impostazioni dei prodotti retroauricolari (BTE). Gli apparecchi acustici endoauricolari di Audio Service, vengono inseriti così in profondità nel meato uditivo da risultare quasi invisibili dall’esterno. I dispositivi acustici endoauricolari della marca Audio Service includono le gamme: Icon G2, Ida, Sina, Vega e Hype.

Gli apparecchi acustici retroauricolari della marca Audio Service

Nonostante l’azienda Audio Service sia tuttora specializzata nella produzione di dispositivi ITE di alta qualità, essa vanta di una gamma di dispositivi BTE potenti e competitivi. Questi comprendono ad esempio gli apparecchi acustici della serie Duo: questi dispositivi sono in grado di connettersi in modalità wireless con il telefono o con fonti audio esterne. Esclusivo è il modello Rixx: si tratta di un apparecchio acustico RiC il cui ricevitore esterno si trova direttamente nel timpano. In questo modo si possono risolvere diversi tipi di ipoacusia. Inoltre i dispositivi retroauricolari Rixx G2 e XS hanno ricevuto il Red Dot Award grazie al loro design accattivante.

Maggiori informazioni su Audio Service

L’intera gamma dei prodotti di Audio Service è basata sulla piattaforma chip G2. Un’altra novità è che adesso è disponibile anche nel livello tecnico 6 l’apparecchio acustico RiC Mood 6 G2 con pila 312. Ci sono innovazioni anche nella gamma dei dispositivi ITE: ad esempio l’apparecchio acustico ITE Ida è dotato di un interruttore basculante programmabile ed è il primo nella sua categoria ad avere il sistema multi-microfonico Adaptronic. Su richiesta il modello Ida, in vendita nei livelli tecnici da 4 a 16, può essere dotato anche di una particolare funzione wireless. Il Bluetooth e la tecnologia wireless 2.0 rendono possibile collegare l’apparecchio acustico via radio con moderne tecnologie di comunicazione e di intrattenimento; ciò permette addirittura di ascoltare la TV e la musica in modalità stereo.

Un’altra caratteristica particolare degli apparecchi acustici di Audio Service è il programma di regolazione automatica. I dispositivi percepiscono autonomamente se si sta facendo una passeggiata nella natura, se si è in un ristorante o nel trambusto. A seconda dell’ambiente acustico gli apparecchi adattano automaticamente programmi particolari che enfatizzano e mettono in risalto diversi rumori con differenti intensità; questo rende l’ascolto un’esperienza straordinaria.

Sistemi Audio Service ITE e BTE per una perfetta esperienza uditiva

Con gli apparecchi acustici di Audio Service riacquisirete la gioia di vivere e sarete in grado di comunicare senza interferenze. A seconda del vostro stile potrete scegliere i classici dell’azienda, gli apparecchi ITE o orientarvi sugli apparecchi BTE: tutti gli articoli sono notevoli per il loro design accattivante e la tecnologia all’avanguardia.

Se a volte fate fatica a comprendere il vostro interlocutore, se non sentite gli uccelli cinguettare o i grilli frinire, è bene non sottovalutare questi segnali. Un test professionale dell’udito fornisce già un valido aiuto per riscontrare eventuali problemi.

Fissate oggi stesso un appuntamento in un centro specializzato Amplifon per un test professionale gratuito dell’udito.

Prenotare un appuntamento

Audio Service – apparecchi acustici innovativi dei leader sul mercato
Artikel bewerten