Consulenza personale gratuita

Prenotare un appuntamento

Lunedì – venerdì: 08:00 – 20:00

Ricevitori FM

Ricevitori FM

Un udito migliore con un ricevitore FM!

Se indossate un apparecchio acustico ma ancora non sentite bene, allora è bene installare un ricevitore FM. Il ricevitore viene utilizzato persino dai bambini e garantisce un notevole miglioramento della qualità dell’udito. Sarete in grado di captare e capire tutto indipendentemente da dove vi troviate. Il ricevitore si applica direttamente all’orecchio e vi consentirà di sentire tutto. É un grande vantaggio se si riesce a seguire una conferenza in tutti i suoi dettagli o se il vostro bambino non presenta problemi di apprendimento a causa di un cattivo udito.

Il ricevitore FM!

Questo piccolo dispositivo si applica direttamente all’orecchio, le poche onde radio non recano alcun danno. Il parlante parla in uno speciale microfono e le onde sonore sono raccolte dal ricevitore. Il ricevitore FM viene posizionato direttamente sull’orecchio o si appende al collo tramite una catenella. Esteticamente questi dispositivi sono molto gradevoli, potete scegliere quello che più vi piace. La tecnologia è in ogni dispositivo particolarmente piccola e per nulla appariscente. Non è necessario installare il ricevitore per farlo funzionare. Ciò costituisce un notevole vantaggio, perché è compatibile con (quasi) tutti i sistemi FM. I ricevitori FM funzionano ovunque, i loro segnali attraversano facilmente tutti gli ostacoli. Ricevono le onde radio, sia se si è all’interno o all’esterno.

I ricevitori FM sono facili da usare e comodi da indossare!

La presenza di un ricevitore FM è appena percepibile per chi lo indossa ed è molto comodo da portare e facile da usare. Il vostro audioprotesista vi dirà tutto, lasciatevi consigliare. Vi spiegherà esattamente come funziona un FM e gli scopi per cui può essere utilizzato. Con esso è possibile affrontare qualsiasi situazione di ascolto e capire ogni parola senza percepire alcun rumore. Se si partecipa a una conferenza o addirittura se si frequenta la scuola, un ricevitore FM è essenziale. Fatevi consigliare oppure informatevi attraverso internet.

Se a volte fate fatica a comprendere il vostro interlocutore, se non sentite gli uccelli cinguettare o i grilli frinire, è bene non sottovalutare questi segnali. Un test professionale dell’udito fornisce già un valido aiuto per riscontrare eventuali problemi.

Fissate oggi stesso un appuntamento in un centro specializzato Amplifon per un test professionale gratuito dell’udito.

Prenotare un appuntamento

Artikel bewerten